Firenze, nei pressi di via Venezia, in strada silenziosa e signorile a pochi minuti dal Centro Storico, ma nelle vicinanze dei viali di circonvallazione con tutti i servizi, vendesi interessante appartamento (A/2) posto al piano terzo con ascensore in bella palazzina.
Limmobile è così composto: ingresso biblioteca, salotto, sala da pranzo, cucinotto, due camere matrimoniali di cui una con bagno en-suite finestrato, altra camera/studio, oltre ripostiglio ed altro servizio finestrato.
Completa la proprietà cantina al piano seminterrato.
Termo singolo con caldaia a metano.
Immobile in ottime condizioni di manutenzione, in posizione adatta sia per residenza che per affitti turistici, facilmente frazionabile.
Euro 795.000 AP123
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare – Real Estate in Florence si occupa di compravendite e locazioni in Firenze e provincia, e per immobili di pregio in tutta la Toscana.
Il cliente e' seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serieta', esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della clientela.
Se richiesto, mettiamo a Vostra disposizione professionisti di nostra fiducia (geometra, architetto, avvocato, notaio, banche).
Trasparenza, Chiarezza e Professionalità
al Vostro servizio
Ci trovi qui:
Viale Europa 101, 50126 Firenze (FI)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.caterinapirroneimmobiliare.com